Agli studenti del triennio che partecipano alla manifestazione

e alle loro famiglie

Al Sito web

Oggetto: MANIFESTAZIONE “COSTRUIRE LA PACE, FERMARE L’ATOMICA, PER UN CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO” - 28 ottobre 2022 - modalità organizzative - ulteriori indicazioni

In riferimento all'avviso n.37, si forniscono ulteriori indicazioni relative alle modalità organizzative per la manifestazione:

Gli studenti si recheranno presso l'ingresso laterale adiacente la sezione Stampa a partire dalle ore 8,00 in poi. La partenza è prevista per le ore 8,20 dopo l'appello; il rientro per le 14,30 (circa)

ARRIVO BUS : Via Nuova Marina da Varco Immacolatella a Torre Carmine ORE 10,00. I docenti che si trovano già a Napoli avranno cura di recarsi presso il Varco immacolatella all'orario previsto di arrivo.

SOSTA DEL BUS : Stradone Vigliena

PARTENZA (Post manifestazione): Via Nuova Marina da Varco Immacolatella a Torre Carmine

Per ogni scuola e’ stato assegnato un bus numerato, i quali sono stati suddivisi per gruppi classe; il numero assegnato va rispettato sia per l’andata che per il ritorno.

I numeri degli autobus assegnati al nostro istituto sono: N° 148 - N°149 - N°150 - N°151.

Sorrento, 27 ottobre 2022