Agli studenti della 2MUS e 2B e alle loro famiglie

Oggetto: Avviso n.179 - prove Invalsi classi 2MUS - 26 maggio 2022 - rinvio data somministrazione prove Invalsi classe 2B.

Si avvisa che, in seguito alla chiusura dell'Istituto per cause di forza maggiore, le prove Invalsi per la classe 2MUS, previste per oggi 25 maggio, sono rinviate a domani 26 maggio con le medesime modalità previste nell'avviso n.176.

Ubicazione nei laboratori informatici delle classi:

- 2A si recherà nel laboratorio stampa al piano terra;
- 2P e 2MUS nell'aula 7 al primo piano.

I docenti in assistenza sono quelli in orario di servizio. Si chiede ai coordinatori di avvisare le classi interessate e le famiglie.
Una volta ultimata la prova, gli studenti faranno rientro a casa, ad eccezione degli allievi della 2Mus che svolgeranno la prova di certificazione delle competenze di Storia della Musica, che viene, dunque, spostata dalla seconda ora al termine della prova Invalsi di Italiano.

Resta da definire la data di somministrazione delle prove Invalsi per la classe 2B.

Sorrento, 25 maggio 2022