Agli studenti delle classi 3FT e 4FT

Oggetto: Avviso n.173 - partecipazione all'evento organizzato dal Comune di Piano di Sorrento in occasione della Giornata Mondiale contro l'Omotransfobia - 17 maggio - classi 3FT e 4FT

In occasione della giornata mondiale contro l'Omotransfobia, il Comune di Piano Di Sorrento il 17 maggio condividerà un momento di riflessione e di confronto sulla tematica con gli studenti degli istituti superiori del territorio, con la presentazione del libro “Take Back Your Life”, scritto dalla giovane scrittrice Marika Palomba, in arte K.D. Black e un dibattito basato su i risultati del “Questionario sulla percezione della comunità LGBTQ+ e Omotransfobia”, scritto e pubblicato dall'associazione DROP e reso disponibile a tutti gli studenti delle scuole superiori della Penisola Sorrentina.

Gli allievi delle classi 3FT e 4FT, accompagnati dalle docenti prof.ssa Monica Valente e prof.ssa Raffaella Celotto, si recheranno direttamente presso il centro Polifunzionale di Piano di Sorrento, in via Cavottole alle spalle dell'Istituto Nautico "Nino Bixio". Terminato l'evento, gli studenti faranno rientro direttamente a casa.
I docenti non impegnati nell'attività e con orario di servizio nelle classi 3FT e 4FT, resteranno a disposizione per eventuali sostituzioni.

Sorrento, 14 maggio 2022