Agli studenti delle classi 4AA - 4F - 5AA - 5F e alle loro famiglie

Ai docenti delle classi 4AA - 4F - 5AA - 5F

Oggetto: partecipazione delle classi 4AA - 4F - 5AA - 5F alla manifestazione ExtrArtis - Villa La Rupe - Via Fuorimura 9, 80067 Sorrento (NA)

Si avvisa che gli studenti delle classi in oggetto parteciperanno lunedì 9 maggio p.v. alla manifestazione ExtrArtis presso la dimora storica Relais La Rupe di Sorrento in Via Fuorimura 9, 80067 Sorrento (NA).

Gli studenti si recheranno direttamente presso la villa alle ore 10 dove incontreranno i docenti accompagnatori che provvederanno all'appello. Dopo la conclusione della manifestazione, prevista intorno alle 13:30, gli studenti faranno direttamente rientro a casa.

Nel caso di condizioni meteorologiche avverse gli studenti si recheranno alle ore 10 direttamente a scuola.

Docenti accompagnatori:

4AA - Rino