Agli studenti e alle loro famiglie

Ai docenti coordinatori di classe

Oggetto: somministrazione questionari sul bullismo e cyberbullismo - questionario MIUR in collaborazione con l’Università di Firenze.

Si comunica che da domani, 3 maggio, verrà somministrato dal coordinatore di classe agli studenti ultraquattordicenni un questionario anonimo sul bullismo e cyberbullismo preparato dal MIUR in collaborazione con l'Università di Firenze.

Sulla Piattaforma ELISA, al link: www.piattaformaelisa.it/monitoraggio2021-2022 /, saranno
disponibili tutte le informazioni al riguardo (informative per i docenti, gli studenti e le studentesse e
i genitori, FAQ e aggiornamenti sul monitoraggio 2021/2022).

Il link al questionario verrà inviato ai docenti coordinatori via mail istituzionale e sarà somministrato dagli stessi nelle chat di classe.

Si auspica la partecipazione e la collaborazione di tutti gli studenti dell'Istituto.

Sorrento, 2 maggio 2022