Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: assemblea di istituto per mercoledì 13 aprile  2022 - vacanze pasquali dal 14 aprile al 19 aprile 2022.

Si avvisa che mercoledì 13 aprile 2022, a partire dalle ore 8:30, si terrà un’assemblea d’istituto così come da richiesta dei Rappresentanti di istituto degli Studenti.

Gli studenti si recheranno regolarmente a scuola ed i docenti della prima ora prenderanno le presenze.  La classe 2A anticiperà l'ingresso alle ore 8:10, seguirà indicazione dell'aula in cui recarsi. Le classi del chiostro svolgeranno l'orario di lezione in sede centrale.

Successivamente, alle 8:30, gli studenti si recheranno autonomamente al Campo Italia per disputare una partita di calcio, volta alla raccolta di fondi per i rifugiati ucraini.

Si avvisa, altresì, che come da calendario scolastico regionale, le attività didattiche sono sospese dal 14 aprile fino al 19 aprile, per riprendere regolarmente mercoledì 20 aprile p.v.

Sorrento, 8 aprile 2022