Avviso n. 139

Agli studenti delle classi quinte e alle loro famiglie

Avviso n.139 - Progetto di ricerca proposto dall’Osservatorio sui Disturbi Alimentari (ODA), Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - mercoledì 30 marzo 2022 - classi quinte

Si avvisa che in riferimento al Progetto di ricerca proposto dall’Osservatorio sui Disturbi Alimentari (ODA), Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, “COVID-19 e gli effetti dell’isolamento negli adolescenti campani” si comunica che il giorno 30 marzo, mercoledì, sarà somministrato ai ragazzi un semplice test (domande generiche come indicato nell'avviso 110 pubblicato lo scorso febbraio sul sito della scuola) che rientra nel progetto di ricerca dell'università Vanvitelli. Prima di effettuare il test i ragazzi dovranno firmare il "consenso informato" per la privacy. Il tutto durerà circa 30 minuti e si effettuerà direttamente in aula, i ragazzi useranno i propri smartphone.

Saranno presenti due esperti promotori del progetto.

Di seguito il calendario orario:
- ore 09:05 classi 5 MUS + 5 SAM
- ore 10:00 classi 5AA + 5T