Avviso n. 39

Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: inizio orario su 7 ore da mercoledì 3 novembre 2021

Si comunica che a decorrere da mercoledì 3 novembre 2021 entrerà in vigore l’orario definitivo delle lezioni per l’a.s. 2021-2022. Gli studenti e le loro famiglie e i docenti sono invitati a prenderne visione. Si ricorda di visionare regolarmente il sito web d’istituto  www.isgrandisorrento.edu.it per eventuali aggiornamenti.

Scansione oraria generale:

SETTIMA ORA

dalle 13.30

alle 14:20

Ingresso delle classi sede centrale:

• Classi terze e quinte entrano alle ore 7:50 dall'ingresso n.2 (ingresso ubicato vicino alle aule della sez. Arte del Libro poste a piano terra).
  • Classi prime-seconde-quarte entrano alle ore 8:00 dall'ingresso n.1 (ingresso principale posto sopra le scale di ingresso). Un giorno a settimana le classi del biennio del Liceo Artistico entrano alla seconda ora (8:55) sempre dall’ingresso n.1;

Uscita delle classi sede centrale

• Settima ora: al suono della prima campanella escono le classi terze e quinte;
  • Settima ora: al suono della seconda campanella escono le classi prime-seconde-quarte.

In attesa che il CSA di Napoli individui i docenti di TAC, Storia dell’Arte e Storia della Musica, fino a nuovo avviso:

• la classe 1MUS esce il martedì alla quinta ora;
  • la classe 2MUS entra al venerdì alla seconda ora;
  • la classe 3MUS entrerà il lunedì e il martedì alla seconda ora e uscirà il mercoledì alla quinta ora;
  • la classe 4MUS entrerà il giovedì e il venerdì alla seconda ora e uscirà il giovedì alla quinta ora;
  • la classe 5MUS entrerà il lunedì e il martedì alla terza ora e il mercoledì entrerà alla seconda ora.

I docenti di sostegno osserveranno il proprio orario di servizio restando a disposizione per eventuali sostituzioni.

Si ricorda a tutti, considerato l’aumento di casi di Covid-19 in Italia e in Campania, di rispettare con scrupolo e attenzione le regole e i protocolli anticovid, riportati sul sito web dell’istituto al seguente link:

Si ricorda di indossare sempre correttamente la mascherina, di evitare assembramenti negli spazi comuni e durante gli ingressi e le uscite dall'edificio scolastico e di lavare e/o disinfettare spesso le mani.

Si confida nella consueta collaborazione da parte di tutti.

Sorrento, 1° novembre 2021