Avviso n.231

Programma

 

Alle Famiglie

Agli studenti

Ai docenti

Al sito web

 

 

Oggetto: VIAGGIO D’ISTRUZIONE A PRAGA DAL 3 ALL’8 MAGGIO - (2° gruppo)

 

Si comunica che il secondo gruppo, composto dalle classi 3AAM - 4AA – 4FT – 4M, partirà per Praga il giorno 3/05/2019 e farà ritorno il giorno 8/05/2019, accompagnato dai docenti Michelina Mazzola, Fata Spinelli e Franco Ciro Tirelli.

Gli studenti interessati ad imbarcare un bagaglio da stiva al costo di €40 aggiuntive al costo del viaggio (oltre al bagaglio a mano che è invece compreso. N.B. si intende bagaglio a mano un bagaglio con peso massimo di 10 kg e dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm) deve comunicarlo entro martedì 30 aprile in vicepresidenza.

Il saldo della quota del viaggio di € 280 (duecentoottantaeuro), maggiorata dei €40 per chi avrà comunicato la volontà di imbarcare un bagaglio da stiva, dovrà essere versato sul conto corrente postale n. 1010895082 o attraverso bonifico all’IBAN n. IT71U0760103400001010895082 entro venerdì 3 maggio p.v.

In allegato copia del programma di viaggio.

 

Sorrento, 29/04/2019

                            IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DANIELA DENARO

Firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993