Avviso n. 193

Ai docenti

Agli studenti

Alle famiglie

Al Sito Web

 

Oggetto: Viaggi d’Istruzione

 

Si comunica che, per quanto riguarda i viaggi di istruzione, la gara d’appalto è stata aggiudicata alla società “Inperoso Tours che ha fatto la seguente offerta:

  1. Praga (sei giorni e cinque notti) per le classi del secondo biennio e quinto anno: costo totale 480€ (quattrocentoottantaeuro);

  2. Ravenna (tre giorni e due notti) per le classi del primo biennio: costo totale 165€ (centosessantacinqueeuro)

Per quanto riguarda il viaggio a Praga, per poter garantire l’acquisto dei biglietti aereo in tempi brevissimi, in modo da evitare che diventino indisponibili, è necessario pagare la cauzione di 200€ (duecentoeuro) su bollettino postale intestato a Istituto Scolastico “Francesco Grandi” c/c postale n. 1010895082 e consegnarne copia entro martedì 26 p.v. (come da circolare n.184 del 16/03/2019 pubblicata sul sito ufficiale dell’Istituto: www.liceograndisorrento.it).

È, inoltre, richiesta la consegna di copia del documento di riconoscimento dell’alunno partecipante, per evitare errori nell’acquisto dei biglietti aerei che sono nominativi.

Tale consegna può avvenire anche via e-mail all’indirizzo della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per quanto riguarda il viaggio a Ravenna è altrettanto importante consegnare, con le stesse modalità di cui sopra (già previste dalla circolare succitata) copia del versamento della cauzione di 100€ (centoeuro).

Seguirà, nella prossima settimana, una circolare con tutte le informazioni di viaggio e sulle modalità ed i tempi per il versamento del saldo.

Sorrento, 23/03/2019

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DANIELA DENARO

Firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993