Ai docenti
Alle famiglie
Agli allievi
Al sito web
Oggetto: Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione – simulazione della seconda prova – 28 febbraio e 1 marzo 2019.
Si avvisa che giovedì 28 febbraio e venerdì 1 marzo 2019 si svolgerà la seconda simulazione relativa alla prova di progettazione, della sezione di indirizzo, in tutte le classi quinte.
L’inizio della prova è previsto a partire dalle ore 10.00.
La consegna dell’elaborato può avvenire prima delle 14.40 del 28 febbraio o del 1 marzo solo se lo stesso è completo ed ultimato. Una volta finita la prova gli allievi usciranno dall’istituto per recarsi autonomamente a casa. Resta inteso che se la prova non è completata, per il giorno 28 febbraio l’uscita resta alle 14.40.
VISTO IL CARATTERE DI SIMULAZIONE DELLA PROVA SI OSSERVERANNO LE SEGUENTI NORME:
a) si può uscire dall’aula dopo due ore dall’inizio della prova, solo per andare in bagno;
b) si può consegnare dopo non meno di tre ore e la consegna può avvenire prima delle 14.40 del 28 febbraio o del 1 marzo solo l’elaborato è completo e terminato (si consiglia vivamente di utilizzare tutto il tempo a disposizione);
c) non è previsto l’intervallo;
d) nessuno deve essere in possesso di telefoni cellulari o altri strumenti di fotoriproduzione che saranno essere consegnati al docente all’inizio della prova.
e) è tassativamente vietato qualsiasi strumento di collegamento a Internet.
I docenti impegnati nelle assistenze seguiranno il loro orario curriculare sia per il giorno 28 febbraio che per il 1 marzo ad eccezione della prof.ssa Della Rosa e della prof.ssa Rino che anticiperanno l’ingresso alle ore 10.00 e della prof.ssa Pontecorvo che sarà in assistenza in 5AAT per tutto il proprio orario di servizio.
Per la circolare MIUR prot. 0002472 del giorno 8 febbraio 2019 si rimanda all’avviso n.128.
Sorrento, 25 febbraio 2019
DIRIGENTE SCOLASTICO
DANIELA DENARO
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993