Agli studenti delle classi 3mus-4mus-5mus-5ams e alle loro famiglie

Oggetto: manifestazione in occasione della Festa dell'Unità Nazionale organizzata dal Comune di Sorrento - 4 novembre

Venerdì 4 novembre, in occasione della Festa dell’Unità Nazionale – Giornata delle Forze Armate, le classi 3MUS, 4MUS, 5MUS, 5AMS parteciperanno alla manifestazione indetta dal Comune di Sorrento.

Le classi entreranno regolarmente a scuola. L’uscita è prevista alle ore 10:00. Alle ore 10:45 le classi si uniranno al corteo in piazza A. Veniero.

In piazza V. Veneto parteciperanno alla deposizione di una corona d’alloro presso il monumento ai caduti.

Il rientro a scuola è previsto alle ore 12:30.

In caso di avverse condizioni meteorologiche le classi non prenderanno parte alla manifestazione.

ACCOMPAGNATORI:

• 3MUS: MICCIO; STIFFA; TORTORA O.
  • 4MUS: FILOSA; GUASTAFIERRO; TRUSIO.
  • 5MUS: GALLO; ABAGNALE.
  • 5AMS: D’AMMORA; FLORIO.

I docenti non accompagnatori, ma in orario di servizio, resteranno a disposizione per eventuali sostituzioni.

Sorrento, 3 novembre 2022