Agli studenti delle classi 5F-5AA-5AM e alle loro famiglie

Oggetto: uscita didattica presso il Monte San Costanzo nell'ambito del progetto internazionale in collaborazione con il Diarc dell'università Federico II - mercoledì 19 ottobre 2022

Si avvisa che  il giorno mercoledì 19 ottobre le classi 5F-5AA-5AM svolgeranno l'attività didattica presso il Monte San Costanzo nell'ambito del progetto internazionale in collaborazione con il Diarc dell'università Federico II. Gli studenti raggiungeranno Termini a Massa Lubrense alle ore 9:45 con mezzi propri o con l'autobus della sita con partenza alle ore 9 da Sorrento.

Da Termini gli alunni e i docenti accompagnatori saranno portati dalle guide sul monte San Costanzo in auto.
Rientro a Termini ore 15:00 e partenza dell'autobus della sita alle ore 15:15 con arrivo a Sorrento ore 16.
Si raccomanda agli studenti di indossare un giubbino antivento, acqua e merenda a sacco.

Seguirà comunicazione relativa agli accompagnatori.

Sorrento, 17 ottobre 2022