Agli studenti del Liceo artistico e Liceo musicale e alle loro famiglie

Oggetto: Evento artistico "Tracce indelebili" - Concerto della  Sorrento Modern Orchestra - centro culturale Santa Lucia di Meta - lunedì 11 aprile 2022

Si avvisa che, il giorno 11 aprile  p.v., presso il centro culturale Santa Lucia di Meta è previsto il vernissage dell'evento artistico "Tracce indelebili" a cura del prof.Franco Tirelli dell'I.S. F. Grandi e dell'Ing. Tobia Cafiero, presidente del Pio Monte dei Cafiero. La mostra resterà aperta fino al 30 aprile 2022.

Il giorno 11 aprile si terrà, inoltre, un concerto della Sorrento Modern Orchestra. Vi prenderanno parte tutti gli alunni del Liceo Musicale, i quali si recheranno autonomamente alla chiesa alle ore 16:00 muniti di strumento e raccoglitore e con divisa da Concerto Total Black (pantalone, dolcevita o maglioncino, scarpe mascherina e giacca nera). L’inizio del concerto è alle ore 18.00, al termine del quale i ragazzi rientreranno autonomamente presso le loro abitazioni. Gli allievi del Liceo Musicale termineranno le lezioni alle ore 12:40 e le lezioni di Esecuzione e Interpretazione del pomeriggio saranno, quindi, sospese.

Sorrento, 6 aprile 2022

WhatsApp Image 2022 04 06 at 11.49.56