Agli studenti del Liceo Musicale

Oggetto: Proiezione Docu-Film Caruso presso la comunità scolastica - 30 marzo 2022

La Fondazione C.I.V.E.S., in occasione del centenario della morte del grande tenore napoletano Enrico Caruso, ha prodotto un docu-film dedicato alla figura del grande artista napoletano, il cui protagonista è Gianluca Terranova, già interprete del grande tenore per la fiction Rai, “Caruso-La voce dell’amore”.

Si avvisa che gli studenti del Liceo Musicale parteciperanno alla proiezione del docu-film, della durata di circa 60 minuti, recandosi nell'Aula Magna con i docenti in servizio in quelle ore secondo la seguente scansione oraria:

Dalle 10 alle 11: classi 1MUS, 2MUS, 3MUS
Dalle 11.30 alle 12.30: 4MUS, 5MUS, solo sezione Audiovisivo e Multimediale, classi 3AMS e 4AMS.

Sorrento, 29 marzo 2022