Lettera Assessore all'Istruzione e alle Politiche Sociali, dott.ssa Lucia Fortini

Modulo Autorizzazione

Agli studenti

OGGETTO: INVITO A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE “COSTRUIRE LA PACE, FERMARE L’ATOMICA, PER UN CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO”

Si comunica che questa Istituzione scolastica ha accolto l’invito dell’assessore regionale Lucia Fortini a partecipare alla Manifestazione “COSTRUIRE LA PACE, FERMARE L’ATOMICA, PER UN CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO” che si terrà a Napoli Venerdì 28 Ottobre alle ore 11.00.

Per la partecipazione all’evento sono state individuate le classi del triennio.

Tutti gli interessati alla partecipazione dovranno consegnare l’autorizzazione allegata, debitamente compilata dai genitori, entro e non oltre le ore 10.00 di venerdì 21 ottobre ai coordinatori di classe.

Gli alunni partiranno con autobus da Sorrento e saranno accompagnati da docenti individuati.

La partecipazione alla manifestazione è completamente gratuita.

Il Dirigente Scolastico Daniela Denaro