Agli studenti delle classi

4AMS-4AA-4FT-4FM

5AMS-5AA-5FT

e alle loro famiglie

Oggetto: partecipazione alla rappresentazione "Dante"  al CinemaTeatro Aequa di Vico Equense – martedì 18 ottobre 2022 ore 10.00.

Si avvisa che, domani 18 ottobre, gli allievi delle classi in indirizzo parteciperanno alla visione del film "Dante" presso il cinema/teatro "Aequa" di Vico Equense. L'appuntamento con i docenti accompagnatori è per le ore 10:00. Gli studenti raggiungeranno il cinema autonomamente. Alle 9:30 i docenti effettueranno l'appello indicando l'attività come "fuoriclasse". Alle 11:00 è previsto l'inizio della proiezione, che terminerà verso le ore 13:00.

Gli accompagnatori per le classi che parteciperanno alla rappresentazione sono:

4FT: PIPELNIINO
4FM: TORTORA - STRIANO
4AA: GRIECO
5AMS: STAIANO C.
5AA: FIORENTINO D.
5FT: PERSICO C.
4AMS: DI PALMA R.

I docenti non impegnati nell'accompagnamento degli allievi, resteranno a disposizione,seguendo il proprio orario di servizio, per eventuali sostituzioni.

Sorrento, 17 ottobre 2022